20/5/2017 - NESSUN DORMA La notte bianca modenese

Foto

20/5/2017 - NESSUN DORMA La notte bianca modenese

20 maggio 2017 ore 18.00

Accademia Nazionale di Scienze, Lettere e Arti di Modena

NESSUN DORMA
La notte bianca modenese


20 maggio 2017
dalle ore 18.30 alle ore 22.30


La città di Modena rimane accesa fino a tarda notte: musei aperti, mostre e visite guidate gratuite, musica dal vivo, itinerari artistici, esibizioni di danza contemporanea, letture, animazioni per ragazzi, letture poetiche, burattini, buskers, teatro d'improvvisazione, spettacoli itineranti, e tanta, tanta voglia di stare insieme, questa è la Notte Bianca modenese in concomitanza con la Notte Europea dei Musei.
E ancora vetrine accese nei negozi ed esercizi del centro, che partecipano con le associazioni culturali proponendo animazioni, in accordo e con il sostegno del Comune.
Anche quest'anno l'Accademia partecipa alla manifestazione a partire dalle ore 18.30 con una visita guidata ai Fondi Accademici, visita che si ripeterà alle ore 19.30 (LA PRENOTAZIONE ALLE VISITE GUIDATE E' OBBLIGATORIA).
Alle ore 21,00 si terrà nella Sala dei Presidenti il concerto "Omaggio alla Spagna" con il Soprano Roxana Herrera Diaz accompagnata dalla chitarra di Simona Boni. Sarà presente Raina Kabaivanska.
L'ingresso al concerto è libero e gratuito fino ad esaurimento degli 82 posti a sedere presenti in sala.
Per info e prenotazioni alle visite guidate chiamare lo 059 225566 oppure mandare una mail a info@accademiasla-mo.it.

PROGRAMMA NESSUN DORMA 2017

Contattaci

Inviaci un messaggio

Siamo a Vostra disposizione per informazioni di qualsiasi genere: scrivi un messaggio all'Accademia utilizzando il form sottostante. Sarà nostra premura rispondere nel più breve tempo possibile.